Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi


WIR SIND ALLE VERBUNDEN / SIAMO TUTTI CONNESSI | Sina Moser

WIR SIND ALLE VERBUNDEN / SIAMO TUTTI CONNESSI | Sina Moser

26 Settembre 2021 | 12:00
Alghero – Galleria CULT, Bastioni Marco Polo, 39 a
tutti i giorni | ore 17.00-21.00 (o su appuntamento galleriacult@gmail.com) - gratuito (solo con green pass)

“Le immagini di persone di etnie e professioni diverse sono montate in modo tale da raggiungere una profondità prospettica e quindi risultare in un quadro d’insieme surreale. Se si osservano i collage più da vicino, tempo e spazio vengono annullati.
Persone di epoche diverse si mescolano a persone del presente. Così facendo isolo fotografie, cose, paesaggi, ma a volte anche testi già pubblicati. Una speciale tecnica di montaggio crea un rilievo la cui intenzione è quella di confrontare lo spettatore con una nuova realtà… almeno per far sorridere i loro volti o per catapultarli per qualche istante in un mondo che non esiste… “ (Sina Moser).

Curatrice: Valentina Piredda-Sardinia

Film
SPACE LINK – SALZBURG 4.32 min. (Sina Moserowa/Isi Heiglowa) 2021
WIR SIND ALLE VERBUNDEN 3.32 (Sina Moser) 2020
Magie der Berührung 8.06 min (Sina Moser/Joyce Rohrmoser) 2018
DOPPELGÄNGER 7:30 min (Sina Moser/Joyce Rohrmoser) 2013

In collaborazione con: Land Salzburg, Forum Austriaco di Cultura Roma, Comune di Alghero, Museo Casa Manno/Alghero, Comune di Bosa, Museo Casa Deriu/ Bosa, Ass. Fondo V.P.-Sardinia, Ass. Salpare/Roma, Nemapress Edizioni/Alghero

cenni biografici

Sina Moser
Artista e filmmaker. Nata a Innsbruck, vive e lavora a Salisburgo. Bborsa di studio del Land Salzburg. Titolo provvisorio: SARDEGNA MOSAIK (ca 25 min. work in progress – gennaio 2022)