Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

mostra

MAKING A MARK | Sandra Thaler e altri artisti

MAKING A MARK | Sandra Thaler e altri artisti

17 Giugno 2024 - 23 Giugno 2024
Roma – GALLERIA LA PIGNA (Palazzo Maffei Marescotti), Via della Pigna 13
Ingresso libero

SANDRA THALER è un’artista contemporanea austriaca le cui opere catturano in modo unico le forze elementari della natura e le complesse relazioni. Conosciuta per la sua simbologia profonda e il suo impatto ispiratore, le opere di Thaler riflettono il suo profondo legame con il mondo naturale. “Torro” incarna un motivo cosmico. L’opera è una riproduzione su tela, con sabbia, acrilico e olio, che attraverso la sua struttura e texture, simbolismo e colorazione, si presenta in modo unico.

Per info sull’artista austriaca: art.sandrathaler.com

Con “Torro” Sandra Thaler partecipa alla collettiva internazionale “Making a Mark”, curata da Monica Ferrarini. La mostra raccoglie opere d’arte di artisti selezionati, ognuna con la propria unicità concettuale ed estetica, e racconta una storia e si sviluppa attraverso la sensibilità e la capacità creativa dell’artista, offrendo una dimensione alternativa, in qualche modo più completa: una dimensione intima ed eterea, dove le emozioni dominano.

L’obiettivo della mostra è quello di evidenziare l’unicità di ogni “segno lasciato” e la capacità di ogni opera d’arte di raccontare una storia che tocca il livello emotivo più profondo.

Attraverso il “segno”, ogni artista cerca di parlare di sé e/o della propria visione dell’universo, testimonianza del proprio essere, basata sulla ricerca avanguardista, coinvolge artisti di rilevanza internazionale e promuove un dialogo culturale su un linguaggio espressivo che padroneggia sia le tecniche classiche che le più sperimentali e contemporanee.

Orari:

lunedì – venerdì: ore 15.30-19.00

martedì-sabato: ore 10.30-12.30